Aggiornare il curriculum vitae

Per tutte le volte che sbuffi per il lavoro che fai, o per tutte le volte che sogni ad occhi aperti un alvoro diverso

Come sai, aggiornare il curriculum vitae è indispensabile per offrire una presentazione di sè nel mondo del lavoro. Nei miei appuntamenti lo uso non solo per questo, ma come strumento per ricordarti chi sei.

In un appuntamento singolo, potenziamo insieme i punti forti del tuo curriculum e miglioriamo quelli che brillano meno, rendendolo personale e indimenticabile.

È il TUO curriculum, la storia della tua vita professionale, faremo risaltare assieme ciò che sei!

Partiamo dall’annuncio a cui vuoi rispondere o dall’azienda alla quale vuoi proporti, mettendo in luce le esperienze e le qualità che già hai per quel lavoro che desideri!
Ti accompagno nel descrivere le tue esperienze formative e professionali in modo personale, per un cv che sa di te!
Quando mi descrivi le tue esperienze ti ascolto con accoglienza e attenzione, facendoti riflettere sulle qualità che mi descrivi ma che non ti riconosci appieno.

Come funziona l’appuntamento per aggiornare il curriculum vitae:

Il giorno prima dell’appuntamento: mi mandi un tuo curriculum vitae (quello che vuoi, anche il più vecchio che hai, mi occorre una trama da cui partire).

Il giorno dell’appuntamento: in un’ora ti porto le mie riflessioni e il mio sentito su ciò che hai scritto, e lavoriamo insieme sul modo migliore per esprimere la potenza che sei. Così la vedi tu e l’azienda per cui ti candidi!

Dopo l’appuntamento: ti seguo via Whatsapp man mano che apporti le modifiche al tuo curriculum, fino a quando senti che è pronto per essere inviato!

Prima dell'appuntamento mi mandi il cv. Il giorno dell'appuntamento ci lavoriamo. Dopo l'appuntamento ti seguo via Whatsapp mentre lo perfezioni.

In questo modo aggiornare il curriculum vitae sarà un mezzo per aver lucidato il diamante che sei!

Qui trovi il link per prenotare un appuntamento

Se poi avrai necessità potrai prenotare un nuovo appuntamento per lavorare sulla lettera motivazionale.
O su eventuali aspetti emersi in appuntamento che vuoi lavorare in te: candidarsi a un’azienda è infatti un viaggio che fa conoscere aspetti di sé ed è possibile che li si voglia vedere, riconoscere, accogliere, o lasciar andare.

Sarò qui ad accompagnarti, se vorrai!