Colloqui psicologici

Nella tua vita ne hai passate tante e te la sei sempre cavata, ma può essere che stai affrontando una situazione per la quale le risorse che hai sempre usato non sono sufficienti, e che stai vivendo un momento che ti sta dando qualche pensiero in più.

Può capitare che hai bisogno di essere ascoltata/o profondamente, e che raccontandoti ti ascolti e ti rendi conto di aspetti che non avevi considerato!

Ti supporto nell’ascoltarti, nell’esplorarti, nel percorrere il tuo viaggio personale. Ti posso aiutare perché so cosa vuol dire essere in cammino, ne conosco le meraviglie e le difficoltà e come affrontarle. Il viaggio è il tuo, è nei tuoi territori e ti accompagno affinché tu possa ricordare che la luce è sempre accesa e illumina la via!

Che in qualsiasi momento puoi cambiare la tua vita e lavorare in te sul modo con cui reagisci a ciò che succede!

Che sia l’esplorazione di una storia che non funziona, una scelta da fare o una decisione da prendere, che sia un momento di insoddisfazione dove pensi di avere tutto ma ti sembra di non avere niente.

O che sia che vuoi fare un viaggio, partendo da una situazione di benessere, per esplorare quali sono le forze che abitano in te!

Ti ricevo su Zoom nel mio studio virtuale (clicca qui per un tour immaginativo!)

.