Benvenuta/o!

Mi chiamo Priscilla, e mi occupo di cambiamenti.

Sono una psicologa sarda, psicoterapeuta in formazione in Psicoterapia Transpersonale – metodologia Biotransenergetica.

Ciò che mi ha portato alla psicologia è stato un percorso di orientamento con una psicologa: avevo studiato alla ragioneria per programmatori e a 18 anni non avevo minimamente idea che anch’io sarei diventata una psicologa!

Quel percorso di orientamento e bilancio di competenze è stato super importante per me per trovare la direzione più in linea con le mie risorse e così anch’io lo riporto nel mondo!

Siamo qui, ognuno con i propri talenti, e per me è bellissimo aiutare a ricordarli e riscoprirli!

Lavoro come psicologa con giovani e adolescenti supportandole/i nello studio, nell’affacciarsi alla propria carriera professionale e nel fronteggiare le storie di vita personale.

.

Ti aiuto a esplorare la metodologia di studio più in linea con i tuoi punti di forza, e ti aiuto a scoprire quali questi tuoi punti di forza siano! Potenzio le tue abilità di comprensione del testo e di rielaborazione, affinché tu sappia raccontare ciò che studi partendo dalle tue esperienze e dai tuoi interessi!
Perché non studiamo per compiacere gli altri, ma per aprire il campo alla persona che vogliamo diventare, e per quella nessuno ci darà un voto!

Supporto psicodidattico →


.

Ti aiuto ad esplorare le tue risorse, alla ricerca del lavoro che ti fa brillare gli occhi, alla ricerca delle offerte nel territorio in linea con il lavoro che sogni, alla preparazione del curriculum che racchiude la meraviglia che sei e che la lascia emergere, al presentarti al tuo lavoro dei sogni!

Adoro accompagnarti in questo processo e vederti ricordare i tuoi talenti!

Career counseling →


.

Può capitare che vuoi esplorare una situazione che ti preoccupa, una relazione, una scelta, una partenza, una decisione da prendere. Può capitare che hai tutto ma senti che manca qualcosa.

Ti accompagno in un percorso alla scoperta di te, di ciò che ti nutre e che ti fa stare bene, come acqua fresca che disseta, come terra morbida sotto ai piedi, come vento deciso che sa dove andare, come fuoco caldo che trasforma nella migliore versione di te!

Colloqui psicologici →


Buona navigazione nel mio sito!